Sindrome da astinenza da barbiturici dopo brusca interruzione dell'uso quotidiano di Optalidon in tre casi di cefalea / Zanferrari C; Bizzi P; Sasso E; Granella F; Manzoni GC; Mancia D. - In: CONFINIA CEPHALALGICA. - ISSN 1122-0279. - 1(1992), pp. 49-53.

Sindrome da astinenza da barbiturici dopo brusca interruzione dell'uso quotidiano di Optalidon in tre casi di cefalea.

GRANELLA, Franco;
1992

Sindrome da astinenza da barbiturici dopo brusca interruzione dell'uso quotidiano di Optalidon in tre casi di cefalea / Zanferrari C; Bizzi P; Sasso E; Granella F; Manzoni GC; Mancia D. - In: CONFINIA CEPHALALGICA. - ISSN 1122-0279. - 1(1992), pp. 49-53.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2531897
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact