L’articolo suggerisce che la fine del monopolio pubblico sul collocamento impone di trovare forme innovative di gestione dei servizi per il lavoro. In questa ottica propone di esaminare il modello della vendita in franchising come forma organizzativa in grado di mantenere il marchio unitario della rete e di trovare forme di responsabilità, da parte dei sistemi locali, nella gestione dei servizi.
Se l'Amministrazione è un marchio: il franchising dei servizi per il lavoro / Franchi, Maura. - In: NEXT. - ISSN 1129-4671. - 12:(2001), pp. 60-71.
Se l'Amministrazione è un marchio: il franchising dei servizi per il lavoro
FRANCHI, MAURA
2001-01-01
Abstract
L’articolo suggerisce che la fine del monopolio pubblico sul collocamento impone di trovare forme innovative di gestione dei servizi per il lavoro. In questa ottica propone di esaminare il modello della vendita in franchising come forma organizzativa in grado di mantenere il marchio unitario della rete e di trovare forme di responsabilità, da parte dei sistemi locali, nella gestione dei servizi.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2001 next.pdf
non disponibili
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
Creative commons
Dimensione
1.2 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.2 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.