Evoluzione del doppio concetto di critica musicale dall'inizio del XIX secolo alla prima metà del XX secolo. Il punto di vista è quello del dibattito che sull'argomento si è sviluppato nelle maggiori riviste musicali e musicologiche italiane.
Periodici e critica musicale tra Ottocento e Novecento: dal "Censore universale dei teatri" alla "Rassegna musicale" / Capra, Marco. - STAMPA. - 1:(2011), pp. 13-30. (Intervento presentato al convegno La critica musicale in Italia nella prima meta' del Novecento tenutosi a Parma nel 28-30 ottobre 2008).
Periodici e critica musicale tra Ottocento e Novecento: dal "Censore universale dei teatri" alla "Rassegna musicale"
CAPRA, Marco
2011-01-01
Abstract
Evoluzione del doppio concetto di critica musicale dall'inizio del XIX secolo alla prima metà del XX secolo. Il punto di vista è quello del dibattito che sull'argomento si è sviluppato nelle maggiori riviste musicali e musicologiche italiane.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.