Measuring Customer Satisfaction Using Ordinal Variables: An Application on a Survey on a Contact Center / Zani, Sergio; L., Berzieri. - In: STATISTICA APPLICATA. - ISSN 1125-1964. - 20:(2008), pp. 331-351.

Measuring Customer Satisfaction Using Ordinal Variables: An Application on a Survey on a Contact Center

ZANI, Sergio;
2008-01-01

2008
Measuring Customer Satisfaction Using Ordinal Variables: An Application on a Survey on a Contact Center / Zani, Sergio; L., Berzieri. - In: STATISTICA APPLICATA. - ISSN 1125-1964. - 20:(2008), pp. 331-351.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
MEASURING CUSTOMER SATISFACTION.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Creative commons
Dimensione 1.09 MB
Formato Adobe PDF
1.09 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2384807
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact