Fuzzy composite indicators: an application for measuring customer satisfaction / Sergio Zani; Maria Adele Milioli; Isabella Morlini. - (2010). ((Intervento presentato al convegno Scientific Meeting of the Italian Society tenutosi a Padova nel 16-18 giugno 2010.

Fuzzy composite indicators: an application for measuring customer satisfaction

MILIOLI, Maria Adele;
2010

9788861295667
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Fuzzy composite indicators.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Creative commons
Dimensione 403.85 kB
Formato Adobe PDF
403.85 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11381/2384406
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact