Gli approcci di Customer Satisfaction adottati dalle banche / Munari, Luciano Maria Giuseppe; L., Bajetta. - In: MK. - ISSN 1594-4840. - n. 2:(2010), pp. 2-14.

Gli approcci di Customer Satisfaction adottati dalle banche

MUNARI, Luciano Maria Giuseppe;
2010-01-01

2010
Gli approcci di Customer Satisfaction adottati dalle banche / Munari, Luciano Maria Giuseppe; L., Bajetta. - In: MK. - ISSN 1594-4840. - n. 2:(2010), pp. 2-14.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Approcci di CS-MK2010.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 1.77 MB
Formato Adobe PDF
1.77 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Abstract-Gli approcci di customer satisfaction adottati dalle banche.pdf

non disponibili

Tipologia: Abstract
Licenza: Creative commons
Dimensione 210.94 kB
Formato Adobe PDF
210.94 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2312568
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact