Relazione insegnante-alunno e adattamento scolastico nella scuola primaria: effetti del genere e dell'etnia / Molinari, Luisa Maria Emilia Edoarda. - In: PSICOLOGIA DELL'EDUCAZIONE. - ISSN 1971-3711. - 3:(2009), pp. 355-368.

Relazione insegnante-alunno e adattamento scolastico nella scuola primaria: effetti del genere e dell'etnia

MOLINARI, Luisa Maria Emilia Edoarda
2009-01-01

2009
Relazione insegnante-alunno e adattamento scolastico nella scuola primaria: effetti del genere e dell'etnia / Molinari, Luisa Maria Emilia Edoarda. - In: PSICOLOGIA DELL'EDUCAZIONE. - ISSN 1971-3711. - 3:(2009), pp. 355-368.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Relazione ins-alunni.doc

non disponibili

Tipologia: Abstract
Licenza: Creative commons
Dimensione 26 kB
Formato Microsoft Word
26 kB Microsoft Word   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2305228
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact