Capacità metacognitive, abilità sociali, capacità attentive e apprendimento della matematica in bambini di prima elementare: effetti dell’apprendimento cooperativo / C., Trubini; Pinelli, Marina; Pelosi, Annalisa. - (2002), pp. 157-158. (Intervento presentato al convegno IV Congresso Nazionale SIPEF tenutosi a Urbino nel 5-7/12/2002).

Capacità metacognitive, abilità sociali, capacità attentive e apprendimento della matematica in bambini di prima elementare: effetti dell’apprendimento cooperativo.

PINELLI, Marina;PELOSI, Annalisa
2002-01-01

2002
Capacità metacognitive, abilità sociali, capacità attentive e apprendimento della matematica in bambini di prima elementare: effetti dell’apprendimento cooperativo / C., Trubini; Pinelli, Marina; Pelosi, Annalisa. - (2002), pp. 157-158. (Intervento presentato al convegno IV Congresso Nazionale SIPEF tenutosi a Urbino nel 5-7/12/2002).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2297950
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact