Percezione di sé, motivazioni e strategie cognitive in relazione al rendimento scolastico negli adolescenti / Pinelli, Marina; Pelosi, Annalisa; G., Graziosi. - (1998), pp. 56-57. (Intervento presentato al convegno Congresso Nazionale della Sezione di Psicologia Sperimentale tenutosi a Firenze nel 30/9-2/10 1998).

Percezione di sé, motivazioni e strategie cognitive in relazione al rendimento scolastico negli adolescenti

PINELLI, Marina;PELOSI, Annalisa;
1998-01-01

1998
Percezione di sé, motivazioni e strategie cognitive in relazione al rendimento scolastico negli adolescenti / Pinelli, Marina; Pelosi, Annalisa; G., Graziosi. - (1998), pp. 56-57. (Intervento presentato al convegno Congresso Nazionale della Sezione di Psicologia Sperimentale tenutosi a Firenze nel 30/9-2/10 1998).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2297050
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact