Le relazioni banca-cliente: cosa c'è che non va / Munari, Luciano Maria Giuseppe. - (2003), pp. 25-30. (Intervento presentato al convegno Le relazioni con il cliente tra CRM e fidelizzazione tenutosi a Milano).

Le relazioni banca-cliente: cosa c'è che non va

MUNARI, Luciano Maria Giuseppe
2003-01-01

2003
Le relazioni banca-cliente: cosa c'è che non va / Munari, Luciano Maria Giuseppe. - (2003), pp. 25-30. (Intervento presentato al convegno Le relazioni con il cliente tra CRM e fidelizzazione tenutosi a Milano).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2288601
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact