Benefits of food traceability in food markets: consumers’ perception and action / Mora, Cristina; Menozzi, Davide. - (2008), pp. 264-264. (Intervento presentato al convegno XII CONGRESS OF THE EAAE PEOPLE tenutosi a Ghent (Belgium) nel AUGUST 26-29, 2008).

Benefits of food traceability in food markets: consumers’ perception and action

MORA, Cristina;MENOZZI, Davide
2008-01-01

2008
Benefits of food traceability in food markets: consumers’ perception and action / Mora, Cristina; Menozzi, Davide. - (2008), pp. 264-264. (Intervento presentato al convegno XII CONGRESS OF THE EAAE PEOPLE tenutosi a Ghent (Belgium) nel AUGUST 26-29, 2008).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/1894946
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact