Il lavoro esamina le implicazioni del consumerismo ambientale per le imprese produttrici di automobili con una particolare attenzione al tema del green marketing

L'economia, l'ambiente e l'etica:una nuova sfida per le imprese automobilistiche / Canali, Carla; Puglisi, Maria Angela. - In: TRASPORTI. - ISSN 0390-4520. - 102:(2008), pp. 9-24.

L'economia, l'ambiente e l'etica:una nuova sfida per le imprese automobilistiche

CANALI, Carla;PUGLISI, Maria Angela
2008-01-01

Abstract

Il lavoro esamina le implicazioni del consumerismo ambientale per le imprese produttrici di automobili con una particolare attenzione al tema del green marketing
2008
L'economia, l'ambiente e l'etica:una nuova sfida per le imprese automobilistiche / Canali, Carla; Puglisi, Maria Angela. - In: TRASPORTI. - ISSN 0390-4520. - 102:(2008), pp. 9-24.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
canali 3.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 809.77 kB
Formato Adobe PDF
809.77 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/1876085
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact