Il lavoro esamina le implicazioni del consumerismo ambientale per le imprese produttrici di automobili con una particolare attenzione al tema del green marketing
L'economia, l'ambiente e l'etica:una nuova sfida per le imprese automobilistiche / Canali, Carla; Puglisi, Maria Angela. - In: TRASPORTI. - ISSN 0390-4520. - 102:(2008), pp. 9-24.
L'economia, l'ambiente e l'etica:una nuova sfida per le imprese automobilistiche
CANALI, Carla;PUGLISI, Maria Angela
2008-01-01
Abstract
Il lavoro esamina le implicazioni del consumerismo ambientale per le imprese produttrici di automobili con una particolare attenzione al tema del green marketingFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
canali 3.pdf
non disponibili
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
809.77 kB
Formato
Adobe PDF
|
809.77 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.