Traceability perception of beef: a comparison between Spanish and Italian consumers / Mora, Cristina; Menozzi, Davide; Faioli, G; DE CARLOS, P; Briz, J; DE FELIPE, I.. - (2006), pp. 1-16. (Intervento presentato al convegno 98th EAAE Seminar: Marketing Dynamics within the Global Trading System: New Perspectives tenutosi a Chania, Crete (Greece) nel June 29 - July 2, 2006).

Traceability perception of beef: a comparison between Spanish and Italian consumers

MORA, Cristina;MENOZZI, Davide;
2006-01-01

2006
Traceability perception of beef: a comparison between Spanish and Italian consumers / Mora, Cristina; Menozzi, Davide; Faioli, G; DE CARLOS, P; Briz, J; DE FELIPE, I.. - (2006), pp. 1-16. (Intervento presentato al convegno 98th EAAE Seminar: Marketing Dynamics within the Global Trading System: New Perspectives tenutosi a Chania, Crete (Greece) nel June 29 - July 2, 2006).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Abstract Mora_deCarlos .pdf

non disponibili

Tipologia: Abstract
Licenza: Creative commons
Dimensione 78.91 kB
Formato Adobe PDF
78.91 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Mora_deCarlos_others.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Creative commons
Dimensione 354.82 kB
Formato Adobe PDF
354.82 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/1860260
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact