Il leiomiosarcoma superficiale è un raro tumore maligno che rappresenta il 4-6,5% di tutti i sarcomi dei tessuti molli. Ancor più rara è la localizzazione al padiglione auricolare, In questa sede, dopo l'asportazione con chiusura della braccia chirurgica con innesto cutaneo libero, si è provveduto ad ulteriore ampia resezione del padiglione auricolare che è stato poi ricostruito.
LEIOMIOSARCOMA EPITELIOIDE DELL’ORECCHIO / Zucchi, Alfredo; Satolli, F; Ferrari, D.. - (2006), pp. 1-1. (Intervento presentato al convegno SIDCO (Società Italiana di Dermatologia Chirurgica ed Oncologica) tenutosi a Venezia nel 2006 primavera).
LEIOMIOSARCOMA EPITELIOIDE DELL’ORECCHIO
ZUCCHI, Alfredo
Writing – Original Draft Preparation
;
2006-01-01
Abstract
Il leiomiosarcoma superficiale è un raro tumore maligno che rappresenta il 4-6,5% di tutti i sarcomi dei tessuti molli. Ancor più rara è la localizzazione al padiglione auricolare, In questa sede, dopo l'asportazione con chiusura della braccia chirurgica con innesto cutaneo libero, si è provveduto ad ulteriore ampia resezione del padiglione auricolare che è stato poi ricostruito.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.