Endurance: l'attenzione dal punto di vista del precision teaching / Cavallini, Francesca. - In: GIORNALE ITALIANO DELLE DISABILITA'. - ISSN 1593-196X. - 2:(2006), pp. 9-31.

Endurance: l'attenzione dal punto di vista del precision teaching

CAVALLINI, Francesca
2006-01-01

2006
Endurance: l'attenzione dal punto di vista del precision teaching / Cavallini, Francesca. - In: GIORNALE ITALIANO DELLE DISABILITA'. - ISSN 1593-196X. - 2:(2006), pp. 9-31.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/1740209
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact