I modelli di scoring per la customer attrition: costruzione e applicazione / Ielasi, Federica. - In: FINANZA MARKETING E PRODUZIONE. - ISSN 1593-2230. - 1:(2006), pp. 102-128.

I modelli di scoring per la customer attrition: costruzione e applicazione

IELASI, FEDERICA
2006-01-01

2006
I modelli di scoring per la customer attrition: costruzione e applicazione / Ielasi, Federica. - In: FINANZA MARKETING E PRODUZIONE. - ISSN 1593-2230. - 1:(2006), pp. 102-128.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/1667797
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact