Intervento e normalizzazione del ritardo evolutivo: analisi di una sequenza programmata per l'apprendimento del concetto di numero / Benedetto, L; Ingrassia, M; Perini, Silvia. - In: GIORNALE ITALIANO DI PSICOLOGIA. - ISSN 0390-5349. - 3:(1995), pp. 481-501.

Intervento e normalizzazione del ritardo evolutivo: analisi di una sequenza programmata per l'apprendimento del concetto di numero.

PERINI, Silvia
1995-01-01

1995
Intervento e normalizzazione del ritardo evolutivo: analisi di una sequenza programmata per l'apprendimento del concetto di numero / Benedetto, L; Ingrassia, M; Perini, Silvia. - In: GIORNALE ITALIANO DI PSICOLOGIA. - ISSN 0390-5349. - 3:(1995), pp. 481-501.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/1503997
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact