Il marketing interculturale ed i paesaggi etnici in Italia: nuove prospettive dopo la regolarizzazione prevista dalla legge “Bossi-Fini / Papotti, Davide. - In: GEOTEMA. - ISSN 1126-7798. - 23:(2004), pp. 199-205.

Il marketing interculturale ed i paesaggi etnici in Italia: nuove prospettive dopo la regolarizzazione prevista dalla legge “Bossi-Fini

PAPOTTI, Davide
2004-01-01

2004
Il marketing interculturale ed i paesaggi etnici in Italia: nuove prospettive dopo la regolarizzazione prevista dalla legge “Bossi-Fini / Papotti, Davide. - In: GEOTEMA. - ISSN 1126-7798. - 23:(2004), pp. 199-205.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/1501886
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact