Script e apprendimento dei concetti: strutture cognitive e contesti funzionali / Pinelli, Marina; S., Perini. - (1994), pp. 101-102. (Intervento presentato al convegno 4° Congresso Nazionale, Divisione di Psicologia educativa, Modelli psicologici d nel Milano, 14-15-16 Ottobre, Ed. I.S.U.).

Script e apprendimento dei concetti: strutture cognitive e contesti funzionali

PINELLI, Marina;
1994-01-01

1994
Script e apprendimento dei concetti: strutture cognitive e contesti funzionali / Pinelli, Marina; S., Perini. - (1994), pp. 101-102. (Intervento presentato al convegno 4° Congresso Nazionale, Divisione di Psicologia educativa, Modelli psicologici d nel Milano, 14-15-16 Ottobre, Ed. I.S.U.).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/1497335
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact