Il cooperative learning promuove condotte prosociali in alunni con problemi legati alla sfera affettiva-comportamentale? / Ielena, Barbiani; Chiara, Trubini; Pinelli, Marina. - (2006), pp. 143-144. (Intervento presentato al convegno 6° congresso nazionale DISABILITA' TRATTAMENTO INTEGRAZIONE tenutosi a padova nel Padova 8,9,10 giugno).

Il cooperative learning promuove condotte prosociali in alunni con problemi legati alla sfera affettiva-comportamentale?

PINELLI, Marina
2006-01-01

2006
Il cooperative learning promuove condotte prosociali in alunni con problemi legati alla sfera affettiva-comportamentale? / Ielena, Barbiani; Chiara, Trubini; Pinelli, Marina. - (2006), pp. 143-144. (Intervento presentato al convegno 6° congresso nazionale DISABILITA' TRATTAMENTO INTEGRAZIONE tenutosi a padova nel Padova 8,9,10 giugno).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/1497204
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact