EVOLUZIONE DEL MERCATO FONOGRAFICO: DALLA MUSICA COME PRODOTTO ALL'ESPERIENZA MUSICALE / GANDOLFI V.; MARENGO S. - In: ECONOMIA E DIRITTO DEL TERZIARIO. - ISSN 1593-9464. - 3(2004), pp. 617-644.

EVOLUZIONE DEL MERCATO FONOGRAFICO: DALLA MUSICA COME PRODOTTO ALL'ESPERIENZA MUSICALE

GANDOLFI, Valentino;
2004

EVOLUZIONE DEL MERCATO FONOGRAFICO: DALLA MUSICA COME PRODOTTO ALL'ESPERIENZA MUSICALE / GANDOLFI V.; MARENGO S. - In: ECONOMIA E DIRITTO DEL TERZIARIO. - ISSN 1593-9464. - 3(2004), pp. 617-644.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/1493177
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact