Speaking, Reading and Writing in children with language learning disabilities: implication of a computer training program / Pinelli, Marina; Rollo, Dolores; S., Perini. - (2002), pp. 51-52. (Intervento presentato al convegno Fourth European Conference Psychological Theory and Research on Mental Retardati nel Catania 23-25 maggio).

Speaking, Reading and Writing in children with language learning disabilities: implication of a computer training program

PINELLI, Marina;ROLLO, Dolores;
2002-01-01

2002
Speaking, Reading and Writing in children with language learning disabilities: implication of a computer training program / Pinelli, Marina; Rollo, Dolores; S., Perini. - (2002), pp. 51-52. (Intervento presentato al convegno Fourth European Conference Psychological Theory and Research on Mental Retardati nel Catania 23-25 maggio).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/1458999
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact