Effetti del cooperative learning in due casi singoli: disturbo dell’attenzione e differenze culturali / Trubini, C.; Pinelli, Marina. - (2003), pp. 44-45. (Intervento presentato al convegno XII Congresso AIAMC “Evidenza e leggenda nella psicoterapia contemporanea: le ri nel Pescara 2-5 ottobre).

Effetti del cooperative learning in due casi singoli: disturbo dell’attenzione e differenze culturali

PINELLI, Marina
2003-01-01

2003
Effetti del cooperative learning in due casi singoli: disturbo dell’attenzione e differenze culturali / Trubini, C.; Pinelli, Marina. - (2003), pp. 44-45. (Intervento presentato al convegno XII Congresso AIAMC “Evidenza e leggenda nella psicoterapia contemporanea: le ri nel Pescara 2-5 ottobre).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/1458974
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact