Gioco strutturato e gioco di gruppo in bambini di scuola materna: effetti sul comportamento sociale e governato da regole / R., Carlotti; F., Cavallini; Pinelli, Marina. - (2003), pp. 110-110. (Intervento presentato al convegno XII Congresso Nazionale AIRIPA “I disturbi dell’apprendimento” nel Novara 17-18 ottobre).

Gioco strutturato e gioco di gruppo in bambini di scuola materna: effetti sul comportamento sociale e governato da regole

PINELLI, Marina
2003-01-01

2003
Gioco strutturato e gioco di gruppo in bambini di scuola materna: effetti sul comportamento sociale e governato da regole / R., Carlotti; F., Cavallini; Pinelli, Marina. - (2003), pp. 110-110. (Intervento presentato al convegno XII Congresso Nazionale AIRIPA “I disturbi dell’apprendimento” nel Novara 17-18 ottobre).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/1458969
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact