I Francobolli: saperi matematici non previsti e la loro valutazione. Gli alunni sono imprevedibili: quanti saperti emergono dal problema i francobolli! / Medici, Daniela; Vannucci, V.. - (2001), pp. 90-101. (Intervento presentato al convegno RMT: evoluzione delle conoscenze e valutazione dei saperi matematici tenutosi a Siena nel ottobre 1999).

I Francobolli: saperi matematici non previsti e la loro valutazione. Gli alunni sono imprevedibili: quanti saperti emergono dal problema i francobolli!

MEDICI, Daniela;
2001-01-01

2001
I Francobolli: saperi matematici non previsti e la loro valutazione. Gli alunni sono imprevedibili: quanti saperti emergono dal problema i francobolli! / Medici, Daniela; Vannucci, V.. - (2001), pp. 90-101. (Intervento presentato al convegno RMT: evoluzione delle conoscenze e valutazione dei saperi matematici tenutosi a Siena nel ottobre 1999).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/1456134
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact