Le nuove tecnologie favoriscono l'apprendimento? Una ricerca nelle scuole elementari / Fontana, Daniela; Celi, F.. - In: DIFFICOLTÀ DI APPRENDIMENTO. - ISSN 1123-928X. - 10 n.4:(2005), pp. 573-588.

Le nuove tecnologie favoriscono l'apprendimento? Una ricerca nelle scuole elementari

FONTANA, Daniela;
2005-01-01

2005
Le nuove tecnologie favoriscono l'apprendimento? Una ricerca nelle scuole elementari / Fontana, Daniela; Celi, F.. - In: DIFFICOLTÀ DI APPRENDIMENTO. - ISSN 1123-928X. - 10 n.4:(2005), pp. 573-588.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/1445004
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact