Insegnare la psicologia dinamica come contenuto e come contenitore di pensiero / BARBIERI G.L.. - (2005), pp. 130-140. ((Intervento presentato al convegno Verso una nuova qualità dell'insegnamento e dell'apprendimento della Psicologia. nel 4-5 febbraio 2005.

Insegnare la psicologia dinamica come contenuto e come contenitore di pensiero

BARBIERI, Gian Luca
2005

Insegnare la psicologia dinamica come contenuto e come contenitore di pensiero / BARBIERI G.L.. - (2005), pp. 130-140. ((Intervento presentato al convegno Verso una nuova qualità dell'insegnamento e dell'apprendimento della Psicologia. nel 4-5 febbraio 2005.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11381/1443883
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact