CONCARI, Giorgia
CONCARI, Giorgia
Mostra
records
Risultati 1 - 5 di 5 (tempo di esecuzione: 0.01 secondi).
Abilità accademiche di base fluenti: scoprirsi efficaci con il Precision Teaching
2005-01-01 Trubini, Chiara; Frigni, E.; Concari, Giorgia
DALL'IMITAZIONE ALLA COMUNICAZIONE CON IL PRECISION TEACHING: UN ESPERIENZA CON UN SOGGETTO AUTISTICO NON VERBALE
2006-01-01 BONFATTI SABBIONI, M; Albertini, C; Concari, Giorgia
EDUCARE E RIEDUCARE ALLA SCRITTURA: SVILUPPO DELLA FLUENZA NELL'HANDWRITING
2006-01-01 Concari, Giorgia; Cavallini, F; Fontanesi, S.
Single subject experimental design and treatment with Portege Guide to early education
2005-01-01 Concari, Giorgia; Perini, S.; Rollo, Dolores
UN CASO DI AUTISMO INFANTILE: VALUTAZIONE ED INTERVENTO TRAMITE IL METODO PORTAGE
2006-01-01 Checchia, S; Concari, Giorgia; Rollo, Dolores
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Abilità accademiche di base fluenti: scoprirsi efficaci con il Precision Teaching | 1-gen-2005 | Trubini, Chiara; Frigni, E.; Concari, Giorgia | |
DALL'IMITAZIONE ALLA COMUNICAZIONE CON IL PRECISION TEACHING: UN ESPERIENZA CON UN SOGGETTO AUTISTICO NON VERBALE | 1-gen-2006 | BONFATTI SABBIONI, M; Albertini, C; Concari, Giorgia | |
EDUCARE E RIEDUCARE ALLA SCRITTURA: SVILUPPO DELLA FLUENZA NELL'HANDWRITING | 1-gen-2006 | Concari, Giorgia; Cavallini, F; Fontanesi, S. | |
Single subject experimental design and treatment with Portege Guide to early education | 1-gen-2005 | Concari, Giorgia; Perini, S.; Rollo, Dolores | |
UN CASO DI AUTISMO INFANTILE: VALUTAZIONE ED INTERVENTO TRAMITE IL METODO PORTAGE | 1-gen-2006 | Checchia, S; Concari, Giorgia; Rollo, Dolores |