Nome |
# |
Un diritto per l'Economia Circolare, file e177fbc6-d0a6-50b0-e053-d805fe0adaee
|
227
|
IL giusto procedimento come luogo di integrazione delle garanzie procedurali a livello europeo, file e177fbc4-26ed-50b0-e053-d805fe0adaee
|
49
|
Le riforme dell’istruzione nel Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, file e177fbc7-fa64-50b0-e053-d805fe0adaee
|
42
|
Le condizioni di ammissibilità del ricorso avverso il silenzio riguardo agli atti normativi e amministrativi generali, file e177fbc4-3935-50b0-e053-d805fe0adaee
|
31
|
Il diritto allo studio fra i livelli essenziali delle prestazioni, file e177fbc4-4504-50b0-e053-d805fe0adaee
|
30
|
La regolazione dell'economia circolare, file e177fbc6-b416-50b0-e053-d805fe0adaee
|
28
|
Garanzie procedurali e atti amministrativi a contenuto generale, file e177fbc6-5d9f-50b0-e053-d805fe0adaee
|
19
|
Il nuovo diritto allo studio, file e177fbc4-431b-50b0-e053-d805fe0adaee
|
16
|
Gli incentivi alle fonti rinnovabili e i principi di proporzionalità e di tutela del legittimo
affidamento del cittadino, file e177fbc4-3a01-50b0-e053-d805fe0adaee
|
14
|
La Corte frena l'affievolimento, attraverso fonti regolamentari dello Stato, della potestà regionale concorrente nell'istruzione, file e177fbc4-2d44-50b0-e053-d805fe0adaee
|
9
|
PARMA CITTÀ FUTURA VOLUME II
Il libro bianco, file e177fbc7-5287-50b0-e053-d805fe0adaee
|
9
|
Il declino del mito della Riforma Gentile, file e177fbc4-1a7c-50b0-e053-d805fe0adaee
|
8
|
L'equità del sistema nazionale d'istruzione e le differenze territoriali nei risultati del servizio scolastico, file e177fbc4-26ee-50b0-e053-d805fe0adaee
|
8
|
L'organizzazione del Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca, file e177fbc4-2002-50b0-e053-d805fe0adaee
|
7
|
Motivazione e qualità dei procedimenti regolatori generali, file e177fbc4-27e9-50b0-e053-d805fe0adaee
|
7
|
Planning and Regulating the renewable electric energy, file e177fbc4-3f8d-50b0-e053-d805fe0adaee
|
6
|
Le regioni nell'istruzione dopo il nuovo Titolo V, file e177fbc4-1a5f-50b0-e053-d805fe0adaee
|
5
|
La trasformazione delle Università pubbliche, file e177fbc4-227f-50b0-e053-d805fe0adaee
|
5
|
Diventare insegnanti:le nuove regole, file e177fbc4-28c4-50b0-e053-d805fe0adaee
|
5
|
The trajectory of the circular economy under the european green new deal, file e177fbc7-3296-50b0-e053-d805fe0adaee
|
5
|
L'assolvimento dell'obbligo scolastico nei percorsi di formazione professionale, file e177fbc4-28e2-50b0-e053-d805fe0adaee
|
4
|
L'acquisizione dei documenti da parte dei soggetti pubblici:diritto d'accesso o principio di leale cooperazione istituzionale?, file e177fbc4-2d45-50b0-e053-d805fe0adaee
|
4
|
Tariffe di libera prestazione intra moenia e competenza del giudice amministrativo, file e177fbc4-38e3-50b0-e053-d805fe0adaee
|
4
|
SOSTENIBILITÀ, RESPONSABILITÀ SOCIALE D’IMPRESA E NUOVE ASPETTATIVE DEI CONSUMATORI:
NUOVI PARADIGMI DI QUALITÀ?, file e177fbc6-79be-50b0-e053-d805fe0adaee
|
4
|
The balance between science and policy in the public decision-making
process: the EFSA case (European Food Safety Authority), file e177fbc7-2b77-50b0-e053-d805fe0adaee
|
4
|
La formazione e il reclutamento del personale docente, file e177fbc4-17c8-50b0-e053-d805fe0adaee
|
3
|
Il diritto alla tutela della salute, file e177fbc4-1f6d-50b0-e053-d805fe0adaee
|
3
|
La regolazione dell’energia rinnovabile, file e177fbc4-3cbc-50b0-e053-d805fe0adaee
|
3
|
La riorganizzazione del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, file e177fbc4-72cc-50b0-e053-d805fe0adaee
|
3
|
La sfida dell’autonomia scolastica, file e177fbc4-9bf4-50b0-e053-d805fe0adaee
|
3
|
Gli ingredienti necessari per la ricetta
di una «buona» autonomia scolastica, file e177fbc4-ec35-50b0-e053-d805fe0adaee
|
3
|
LA RIFORMA COSTITUZIONALE DELLE COMPETENZE SULL’ENERGIA, file e177fbc5-7e01-50b0-e053-d805fe0adaee
|
3
|
La democrazia e i suoi limiti, file e177fbc6-29c0-50b0-e053-d805fe0adaee
|
3
|
Scuola: criteri e titoli abilitanti per l’inserimento dei docenti nelle graduatorie ad esaurimento, file e177fbc6-3336-50b0-e053-d805fe0adaee
|
3
|
La giurisprudenza sulla scuola, file e177fbc6-41bc-50b0-e053-d805fe0adaee
|
3
|
ANNA MARIA POGGI, Per un «diverso» Stato sociale. La parabola del diritto all’istruzione nel
nostro Paese,, file e177fbc6-d35e-50b0-e053-d805fe0adaee
|
3
|
Quaderno degli ambasciatori della legalità, file e177fbc7-26f7-50b0-e053-d805fe0adaee
|
3
|
La scienza del diritto amministrativo e l'utilizzo delle altre scienze sociali, file e177fbc4-1af6-50b0-e053-d805fe0adaee
|
2
|
Il diritto europeo dell'istruzione. Oltre l'integrazione dei mercati., file e177fbc4-1f6c-50b0-e053-d805fe0adaee
|
2
|
L'ora di religione e la valutazione scolastica, file e177fbc4-28c5-50b0-e053-d805fe0adaee
|
2
|
Istruzione, Riforma universitaria, Diritto amministrativo, Compiti., file e177fbc4-2d5e-50b0-e053-d805fe0adaee
|
2
|
Promozione europea delle fonti rinnovabili e semplificazione, file e177fbc4-37b8-50b0-e053-d805fe0adaee
|
2
|
Gli Atenei francesi alla ricerca di una nuova identità, file e177fbc4-38e6-50b0-e053-d805fe0adaee
|
2
|
Il decreto istruzione, università e ricerca, file e177fbc4-3a00-50b0-e053-d805fe0adaee
|
2
|
null, file e177fbc4-bbb6-50b0-e053-d805fe0adaee
|
2
|
Ricorso avverso il silenzio e atti generali amministrativi e normativi, file e177fbc4-dddd-50b0-e053-d805fe0adaee
|
2
|
E se l’energia tornasse allo Stato? Gli effetti nocivi del decentramento e le ragioni di un ritorno al centro, file e177fbc5-56a3-50b0-e053-d805fe0adaee
|
2
|
The teacher status, file e177fbc6-5cdf-50b0-e053-d805fe0adaee
|
2
|
La motivazione dello scrutinio in caso di disturbo specifico di apprendimento, file e177fbc6-7022-50b0-e053-d805fe0adaee
|
2
|
L'istruzione scritti recenti, file e177fbc6-867e-50b0-e053-d805fe0adaee
|
2
|
Misure sociali e per la famiglia, file e177fbc6-f6d3-50b0-e053-d805fe0adaee
|
2
|
Il ruolo della tecnica nella formazione procedimentale delle decisioni pubbliche Il caso dell’autorità europea per la sicurezza alimentare, file e177fbc6-f9d0-50b0-e053-d805fe0adaee
|
2
|
Scienza e politica a confronto nella gestione dell’epidemia Covid-19, file e177fbc7-21be-50b0-e053-d805fe0adaee
|
2
|
I presupposti e il perimetro del principio di precauzione
e la tutela della salute, file 3e0beeac-6861-4f33-8c6a-5e5aa8b70694
|
1
|
La transizione europea verso la circolarità economica nel nuovo quadro geopolitico, file a523f8b3-007f-4c3f-a6df-ede2769e201c
|
1
|
La scommessa culturale degli istituti tecnologici superiori, file d8fbe763-4753-4b0c-b28e-72462bbf9cf8
|
1
|
Poteri pubblici e mercato dell'energia. Fonti rinnovabili e sostenibilità ambientale, file e177fbc4-0864-50b0-e053-d805fe0adaee
|
1
|
Merito amministrativo e valutazioni comparative nei giudizi d'esame, file e177fbc4-1f6e-50b0-e053-d805fe0adaee
|
1
|
L'obbligo di motivazione degli atti amministrativi generali, file e177fbc4-2004-50b0-e053-d805fe0adaee
|
1
|
Il giusto procedimento fra i livelli essenziali delle prestazioni, file e177fbc4-26eb-50b0-e053-d805fe0adaee
|
1
|
La partecipazione all'attività amministrativa generale, file e177fbc4-3036-50b0-e053-d805fe0adaee
|
1
|
Gli Atenei francesi alla ricerca di una nuova identità, file e177fbc4-38e2-50b0-e053-d805fe0adaee
|
1
|
La valutazione della ricerca scientifica, file e177fbc4-38e4-50b0-e053-d805fe0adaee
|
1
|
Gli incentivi alle fonti rinnovabili e i principi di proporzionalità e di tutela del legittimo affidamento, file e177fbc4-4313-50b0-e053-d805fe0adaee
|
1
|
Le scommesse della cosiddetta Buona scuola, file e177fbc4-bec1-50b0-e053-d805fe0adaee
|
1
|
LA NATURA NON NEUTRALE DEI METODI
E DEGLI ATTORI DELLA VALUTAZIONE ISTITUZIONALE
DELL’ATTIVITÀ DI RICERCA SCIENTIFICA, file e177fbc4-deb0-50b0-e053-d805fe0adaee
|
1
|
La nuova Conferenza di servizi, file e177fbc5-0519-50b0-e053-d805fe0adaee
|
1
|
Le garanzie del cittadino rispetto ai giudizi scientifici contenuti nei pareri dell’Autorità europea per la sicurezza alimentare, file e177fbc5-4c07-50b0-e053-d805fe0adaee
|
1
|
Nel prisma della valutazione dell’attività di ricerca svolta dalle università. Pluralismo e unità dei risultati della ricerca come effetti non neutrali dei metodi e degli attori della valutazione, file e177fbc5-55d5-50b0-e053-d805fe0adaee
|
1
|
L'istruzione, file e177fbc5-5b01-50b0-e053-d805fe0adaee
|
1
|
Il compimento del cantiere della cd. Buona Scuola, file e177fbc5-952a-50b0-e053-d805fe0adaee
|
1
|
null, file e177fbc5-9a05-50b0-e053-d805fe0adaee
|
1
|
La Buona scuola: i decreti attuativi in GU, file e177fbc5-a33a-50b0-e053-d805fe0adaee
|
1
|
RETROATTIVITÀ IN MITIUS E PROPORZIONALITÀ NELL’IRROGAZIONE DI SANZIONI AMMINISTRATIVE, file e177fbc5-c214-50b0-e053-d805fe0adaee
|
1
|
Il settantesimo del suffragio femminile: quanti passi ancora per il traguardo di una piena cittadinanza femminile?, file e177fbc5-e1ce-50b0-e053-d805fe0adaee
|
1
|
Le disposizioni in materia di istruzione e università, file e177fbc6-2a3f-50b0-e053-d805fe0adaee
|
1
|
La regolazione dell’economia circolare
Sostenibilità e nuovi paradigmi di sviluppo, file e177fbc6-cd24-50b0-e053-d805fe0adaee
|
1
|
CIRCULAR ECONOMY AND ENVIRONMENTAL SUSTAINABILITY, file e177fbc6-cd57-50b0-e053-d805fe0adaee
|
1
|
Ambiente ed energia rinnovabile, file e177fbc7-8d6e-50b0-e053-d805fe0adaee
|
1
|
Il ruolo della tecnica nellla formazione procedimentale delle decisioni pubbliche . Il caso dell'autorità europea per la sicurezza alimentare, file e177fbc7-d2f7-50b0-e053-d805fe0adaee
|
1
|
Sostenibilità dell'accesso al cibo e neutralità climatica:un equilibrio da ricomporre?, file e87e9077-345a-4b18-ad57-945a401d00ac
|
1
|
Totale |
646 |