Sfoglia per Autore
La morfologia della distribuzione al dettaglio nel settore del mobile e dell’arredo
1981-01-01 Cristini, Guido
Le politiche di marketing delle imprese produttrici di mobili
1981-01-01 Cristini, Guido
La marca privata nell’assortimento di una catena di supermercati
1982-01-01 Cristini, Guido; A., Chiodaroli
L’Associazionismo: dati di struttura dei gruppi d’acquisto e delle Unioni Volontarie
1983-01-01 Cristini, Guido; O., Dall'Osto
La marca commerciale nei processi di concorrenza verticale tra produttori e distributori
1983-01-01 Cristini, Guido
Le vendite di fine stagione o saldi
1983-01-01 Cristini, Guido
La nuova legislazione sulla vendita a peso netto
1983-01-01 Cristini, Guido
I soggetti economici coinvolti nella distribuzione della stampa: gli editori
1984-01-01 Cristini, Guido
I soggetti economici coinvolti nella distribuzione della stampa: i rivenditori
1984-01-01 Cristini, Guido
I rapporti Industria-Distribuzione e le alternative di canale nel settore della stampa: un’analisi comparata
1985-01-01 Cristini, Guido
Evoluzione delle forme distributive e riduzione del servizio nel commercio al dettaglio: annotazioni su un comparto non grocery
1985-01-01 Cristini, Guido
La rete di vendita al dettaglio nel settore della stampa
1985-01-01 Cristini, Guido
I vincoli relativi all’utilizzo delle risorse umane nelle aziende commerciali
1986-01-01 Cristini, Guido
Modalità di applicazione ed effetti della 426/71 a livello locale
1986-01-01 Cristini, Guido
Channel Alternatives in the Press Industry: A comparative Analysis
1986-01-01 Cristini, Guido
Variabili organizzative ed indirizzi strategici delle imprese commerciali: il settore dei beni alimentari
1988-01-01 Cristini, Guido; F., Miggiani
Politiche di canale e ruolo dell’Area Vendite
1989-01-01 Cristini, Guido
Dalla discriminazione alla differenziazione delle condizioni di vendita
1989-01-01 Fornari, Daniele; Lugli, Gianpiero; Cristini, Guido
Dalla discriminazione alla differenziazione delle condizioni di vendita
1989-01-01 Cristini, Guido; D., Fornari; Lugli, Gianpiero
I sentieri di sviluppo della marca commerciale
1990-01-01 Cristini, Guido
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile