Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 132
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
La morfologia della distribuzione al dettaglio nel settore del mobile e dell’arredo 1-gen-1981 Cristini, Guido
Le politiche di marketing delle imprese produttrici di mobili 1-gen-1981 Cristini, Guido
La marca privata nell’assortimento di una catena di supermercati 1-gen-1982 Cristini, Guido; A., Chiodaroli
L’Associazionismo: dati di struttura dei gruppi d’acquisto e delle Unioni Volontarie 1-gen-1983 Cristini, Guido; O., Dall'Osto
La marca commerciale nei processi di concorrenza verticale tra produttori e distributori 1-gen-1983 Cristini, Guido
Le vendite di fine stagione o saldi 1-gen-1983 Cristini, Guido
La nuova legislazione sulla vendita a peso netto 1-gen-1983 Cristini, Guido
I soggetti economici coinvolti nella distribuzione della stampa: gli editori 1-gen-1984 Cristini, Guido
I soggetti economici coinvolti nella distribuzione della stampa: i rivenditori 1-gen-1984 Cristini, Guido
I rapporti Industria-Distribuzione e le alternative di canale nel settore della stampa: un’analisi comparata 1-gen-1985 Cristini, Guido
Evoluzione delle forme distributive e riduzione del servizio nel commercio al dettaglio: annotazioni su un comparto non grocery 1-gen-1985 Cristini, Guido
La rete di vendita al dettaglio nel settore della stampa 1-gen-1985 Cristini, Guido
I vincoli relativi all’utilizzo delle risorse umane nelle aziende commerciali 1-gen-1986 Cristini, Guido
Modalità di applicazione ed effetti della 426/71 a livello locale 1-gen-1986 Cristini, Guido
Channel Alternatives in the Press Industry: A comparative Analysis 1-gen-1986 Cristini, Guido
Variabili organizzative ed indirizzi strategici delle imprese commerciali: il settore dei beni alimentari 1-gen-1988 Cristini, Guido; F., Miggiani
Politiche di canale e ruolo dell’Area Vendite 1-gen-1989 Cristini, Guido
Dalla discriminazione alla differenziazione delle condizioni di vendita 1-gen-1989 Fornari, Daniele; Lugli, Gianpiero; Cristini, Guido
Dalla discriminazione alla differenziazione delle condizioni di vendita 1-gen-1989 Cristini, Guido; D., Fornari; Lugli, Gianpiero
I sentieri di sviluppo della marca commerciale 1-gen-1990 Cristini, Guido
Mostrati risultati da 1 a 20 di 132
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile