Sfoglia per Autore
IL PROCESSO PRODUTTIVO E LA CATENA DEL VALORE NELL'ATTIVITA' DI CORPORATE BANKING
2002-01-01 Regalli, Massimo
LA PREVISIONE FINANZIARIA
2002-01-01 Regalli, Massimo
LA SOSTENIBILITA' ECONOMICA E FINANZIARIA DEGLI INVESTIMENTI. IL CASO ALICOM SRL
2002-01-01 Regalli, Massimo
STOCK OPTION E INCENTIVAZIONE DEL MANAGEMENT. OPPORTUNITA', PROFILI CRITICI, INCENTIVI PERVERSI. IL CONTESTO INTERNAZIONALE E IL NUOVO DIRITTO SOCIETARIO
2003-01-01 Regalli, Massimo
A NEW APPROACH FOR ESTIMATING THE TAX ADVANTAGE OF LEASING
2004-01-01 Regalli, Massimo; Tagliavini, Giulio
I fondi etici: caratteristiche, spazi di mercato, ritorni finanziari
2005-01-01 Tagliavini, Giulio; Regalli, Massimo; Soana, Maria Gaia
Strategie e investimenti in ICT: il caso UniCredit
2005-01-01 Regalli, Massimo; Ronchini, Beatrice
L'ANALISI DEGLI INVESTIMENTI CON MICROSOFT EXCEL
2005-01-01 Regalli, Massimo; Tagliavini, Giulio
La valutazione di convenienza del contratto di leasing e leaseback
2005-01-01 Regalli, Massimo; Ronchini, Beatrice
LA PREVISIONE FINANZIARIA
2006-01-01 Regalli, Massimo
IL FINANZIAMENTO DEI FABBISOGNI A MEDIO-LUNGO TERMINE
2006-01-01 Regalli, Massimo
Il fabbisogno finanziario pluriennale. La redazione dei bilanci previsionali
2006-01-01 Pavarani, Eugenio; Regalli, Massimo
Indipendenza significa competenza? Un’analisi del funzionamento dei "board" dopo il SOA
2007-01-01 Carretta, A; Regalli, Massimo; Schwizer, Paola Gina Maria
MUTUO E LEASING PER L'ACQUISTO DELLA CASA
2007-01-01 Regalli, Massimo; Chiesi, G. M.
UNA POLITICA FINANZIARIA PER IL RECUPERO DI MARGINI DI REDDITIVITA'
2008-01-01 Regalli, Massimo
L’UNDERPRICING DELLE BANCHE SUL MERCATO ITALIANO
2008-01-01 Regalli, Massimo; Soana, Maria Gaia
IL VALORE DEI TITOLI AZIONARI: L'ANALISI FONDAMENTALE E DI MERCATO
2009-01-01 Regalli, Massimo; Lanzavecchia, A.
La convenienza economica del leasing
2010-01-01 Regalli, Massimo; Ronchini, Beatrice
Corporate governance quality and cost of equity
2010-01-01 Regalli, Massimo; Soana, Maria Gaia
La reputazione delle banche dalla prospettiva della clientela retail. I risultati di un’indagine
2011-01-01 Munari, Luciano Maria Giuseppe; Regalli, Massimo; Ronchini, Beatrice; Soana, Maria Gaia
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile