Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 81 a 91 di 91
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
L’impatto della trasformazione digitale sui modelli organizzativi nelle filiere del largo consumo 1-gen-2021 Pellegrini, Davide; Aiolfi, Simone; Bellini, Silvia
How sustainable store brands drive satisfaction, trust and loyalty towards grocery retailers 1-gen-2021 Bellini, S.; Aiolfi, S.; Sabbadin, E.
Sostenibilità e Digital Nudging: modelli organizzativi e nuovi assetti (pre) competitivi 1-gen-2022 Pellegrini, Davide; Bellini, Silvia; Aiolfi, Simone; Latusi, Sabrina
How shopping habits change with artificial intelligence: smart speakers' usage intention 1-gen-2022 Aiolfi, Simone; Bellini, Silvia; Luceri, Beatrice; Vergura, Donata Tania; Zerbini, Cristina
Using mobile while shopping in-store: a new model of impulse-buying behaviour 1-gen-2022 Aiolfi, Simone; Bellini, Silvia; Grandi, Benedetta
Mobile shopping behavior: a bibliometric analysis 1-gen-2022 Zerbini, C.; Aiolfi, S.; Bellini, S.; Luceri, B.; Vergura, D. T.
What drives consumers to shop on mobile devices? Insights from a Meta-Analysis 1-gen-2022 Luceri, B.; Bijmolt T. H. A., (Tammo); Bellini, S.; Aiolfi, S.
New shopping behaviors in a changing environment 1-gen-2023 Bellini, S.; Zerbini, C.; Vergura, D. T.; Luceri, B.
Nutrition, marketing and consumer behaviour: A systematic bibliometric analysis 1-gen-2023 Bacchilega, Chiara; Bellini, Silvia; Pellegrini, Davide; Aiolfi, Simone
Green Digital Nudging and channel relationships 1-gen-2023 Aiolfi, Simone; Pellegrini, Davide; Bellini, Silvia; Latusi, Sabrina
(Sweet) Marketing for Conscious Shopping 1-gen-2023 Bellini, Silvia
Mostrati risultati da 81 a 91 di 91
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile