Sfoglia per Rivista VENEZIA ARTI
Mostrati risultati da 1 a 7 di 7
1860-1890. Le esposizioni industriali e il mito di Venezia e il Veneto
2005-01-01 Zanella, Francesca
Correggio, Anselmi e Rondani: firme d’artista nella Scuola di Parma
2017-01-01 Fadda, Elisabetta
Gli affreschi a Vidor di Guido Cadorin: problemi di Committenza religiosa
1997-01-01 Zanella, Francesca
La circolazione dei modelli: calchi da Michelangelo tra Emilia e Veneto, nella seconda metà del Cinquecento
2019-01-01 Fadda, Elisabetta
I progetti di Grande et petite vojerie nella Venezia napoleonica
1987-01-01 Zanella, Francesca
La ricostruzione delle chiese nella diocesi veneziana nel primo dopoguerra
1995-01-01 Zanella, Francesca
«”Stupido Guardi!”. Soglie del falso nell’Archivio-Fototeca di Antonio Morassi»
2016-01-01 Veratelli, Federica; Zavatta, Giulio
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
1860-1890. Le esposizioni industriali e il mito di Venezia e il Veneto | 1-gen-2005 | Zanella, Francesca | |
Correggio, Anselmi e Rondani: firme d’artista nella Scuola di Parma | 1-gen-2017 | Fadda, Elisabetta | |
Gli affreschi a Vidor di Guido Cadorin: problemi di Committenza religiosa | 1-gen-1997 | Zanella, Francesca | |
La circolazione dei modelli: calchi da Michelangelo tra Emilia e Veneto, nella seconda metà del Cinquecento | 1-gen-2019 | Fadda, Elisabetta | |
I progetti di Grande et petite vojerie nella Venezia napoleonica | 1-gen-1987 | Zanella, Francesca | |
La ricostruzione delle chiese nella diocesi veneziana nel primo dopoguerra | 1-gen-1995 | Zanella, Francesca | |
«”Stupido Guardi!”. Soglie del falso nell’Archivio-Fototeca di Antonio Morassi» | 1-gen-2016 | Veratelli, Federica; Zavatta, Giulio |
Mostrati risultati da 1 a 7 di 7
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile