Analisi della correlazione statistica di alcuni parametri di risonanza magnetica cuore in due gruppi di pazienti affetti da infarto miocardico acuto a sede anteriore, sudddivisi in base al recupero o meno della funzione ventricolare sinistra.
L’ infarto acuto del miocardio a sede anteriore, la risonanza magnetica cardiaca e le successive strategie terapeutiche: tre attori della stessa storia. Esperienza del centro di Piacenza / Bertoncelli, D.. - (2014).
L’ infarto acuto del miocardio a sede anteriore, la risonanza magnetica cardiaca e le successive strategie terapeutiche: tre attori della stessa storia. Esperienza del centro di Piacenza.
BERTONCELLI, Deborah
2014-01-01
Abstract
Analisi della correlazione statistica di alcuni parametri di risonanza magnetica cuore in due gruppi di pazienti affetti da infarto miocardico acuto a sede anteriore, sudddivisi in base al recupero o meno della funzione ventricolare sinistra.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
tesi completa da inviare via web.pdf
accesso aperto
Licenza:
Non specificato
Dimensione
270.14 kB
Formato
Adobe PDF
|
270.14 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


