A partire da un gruppo di attività laboratoriali del terzo anno di L19 a indirizzo socio-pedagogico, l'articolo indaga le attese e l’immaginario degli studenti nei riguardi della professione educativa in generale e, in particolare, di quella che opera nelle comunità per minorenni.

Prima dell’esperienza: immaginare la professione educativa nelle comunità per minorenni. Un laboratorio con gli studenti di Scienze dell’educazione / Bertoli, Roberta; Luciano, Elena; Madella, Laura. - (2025), pp. 84-97.

Prima dell’esperienza: immaginare la professione educativa nelle comunità per minorenni. Un laboratorio con gli studenti di Scienze dell’educazione

Roberta Bertoli;Elena Luciano;Laura Madella
2025-01-01

Abstract

A partire da un gruppo di attività laboratoriali del terzo anno di L19 a indirizzo socio-pedagogico, l'articolo indaga le attese e l’immaginario degli studenti nei riguardi della professione educativa in generale e, in particolare, di quella che opera nelle comunità per minorenni.
2025
9788835179511
Prima dell’esperienza: immaginare la professione educativa nelle comunità per minorenni. Un laboratorio con gli studenti di Scienze dell’educazione / Bertoli, Roberta; Luciano, Elena; Madella, Laura. - (2025), pp. 84-97.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/3034828
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact