Il volume è il prodotto finale del Progetto di ricerca «The use of Blockchain and Smart Contract in the agri-food industry. The case study of Emilia Romagna», finanziato dal Dipartimento di Scienze economiche e aziendali dell’Università di Parma, e approfondisce variegati profili critici legati all’uso delle nuove tecnologie nel comparto agroalimentare Il lavoro si pone come strumento conoscitivo non solo per gli operatori del diritto, ma per tutti i soggetti coinvolti nella filiera produttiva.
L’utilizzo della blockchain e degli smart contract nel settore industriale dell’agri-food / Adamo, Erica; Maio, Emanuela; Scalzini, Silvia. - (2025), pp. 1-129.
L’utilizzo della blockchain e degli smart contract nel settore industriale dell’agri-food
Erica Adamo
;Emanuela Maio
;Silvia Scalzini
2025-01-01
Abstract
Il volume è il prodotto finale del Progetto di ricerca «The use of Blockchain and Smart Contract in the agri-food industry. The case study of Emilia Romagna», finanziato dal Dipartimento di Scienze economiche e aziendali dell’Università di Parma, e approfondisce variegati profili critici legati all’uso delle nuove tecnologie nel comparto agroalimentare Il lavoro si pone come strumento conoscitivo non solo per gli operatori del diritto, ma per tutti i soggetti coinvolti nella filiera produttiva.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


