Il capitolo approfondisce alcune dimensioni specifiche in ambito metodologico-didattico nell'educazione all'aperto, tra le quali gli ostacoli alla promozione di esperienze in natura e alcune traiettorie di sviluppo.

Riflessioni metodologiche sull’educare in natura / Antonietti, Maja. - ELETTRONICO. - (2022), pp. 96-104.

Riflessioni metodologiche sull’educare in natura

Maja Antonietti
2022-01-01

Abstract

Il capitolo approfondisce alcune dimensioni specifiche in ambito metodologico-didattico nell'educazione all'aperto, tra le quali gli ostacoli alla promozione di esperienze in natura e alcune traiettorie di sviluppo.
2022
9788835134695
Riflessioni metodologiche sull’educare in natura / Antonietti, Maja. - ELETTRONICO. - (2022), pp. 96-104.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2947572
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact