Il presente contributo si prefigge di evidenziare il dibattito pedagogico e didattico sull’integrazione e sull’inclusione scolastica degli alunni sordi nella prospettiva di contribuire ad individuare quei nodi cruciali che devono essere tenuti in considerazione per promuovere equità nell’esperienza scolastica per ciascuno/a.
Gli alunni sordi nella scuola inclusiva: alcuni nodi cruciali nel dibattito pedagogico / Antonietti, Maja; Zilioli, Laura. - STAMPA. - (2021), pp. 29-46.
Gli alunni sordi nella scuola inclusiva: alcuni nodi cruciali nel dibattito pedagogico
Maja Antonietti;Laura Zilioli
2021-01-01
Abstract
Il presente contributo si prefigge di evidenziare il dibattito pedagogico e didattico sull’integrazione e sull’inclusione scolastica degli alunni sordi nella prospettiva di contribuire ad individuare quei nodi cruciali che devono essere tenuti in considerazione per promuovere equità nell’esperienza scolastica per ciascuno/a.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.