Nel marketing, gruppo di acquirenti o fruitori di prodotti e servizi a cui è rivolta la progettualità di designer, grafici, esperti di comunicazione e di marketing.

Target / Tamborrini, PAOLO MARCO. - STAMPA. - 2:(2012), pp. 505-505.

Target

TAMBORRINI, PAOLO MARCO
2012-01-01

Abstract

Nel marketing, gruppo di acquirenti o fruitori di prodotti e servizi a cui è rivolta la progettualità di designer, grafici, esperti di comunicazione e di marketing.
2012
Target / Tamborrini, PAOLO MARCO. - STAMPA. - 2:(2012), pp. 505-505.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2900629
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact