Il progetto della mostra nasce dalla collaborazione con il Club della Comunicazione d’Impresa di Torino, con l’obiettivo di raccontare il packaging come prodotto di design e mezzo di promozione di una cultura sostenibile. La scelta curatoriale si basa sul racconto delle possibili scelte di design per progettare un imballaggio contemporaneo, funzionale, accattivante ma anche onesto. Queste specificità caratterizzano i packaging provenienti da tutto il mondo, e sono state il tema di dibattito tra designer, manager e professionisti nel seminario inaugurale.
Nudi o Vestiti? comunicare con il packaging / Tamborrini, PAOLO MARCO; Barbero, Silvia. - (2013).
Nudi o Vestiti? comunicare con il packaging
TAMBORRINI, PAOLO MARCO;
2013-01-01
Abstract
Il progetto della mostra nasce dalla collaborazione con il Club della Comunicazione d’Impresa di Torino, con l’obiettivo di raccontare il packaging come prodotto di design e mezzo di promozione di una cultura sostenibile. La scelta curatoriale si basa sul racconto delle possibili scelte di design per progettare un imballaggio contemporaneo, funzionale, accattivante ma anche onesto. Queste specificità caratterizzano i packaging provenienti da tutto il mondo, e sono state il tema di dibattito tra designer, manager e professionisti nel seminario inaugurale.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.