Questo rapporto nato dalla collaborazione tra figure multidisciplinari all’interno dell’Università, si pone come una prima finestra su cui affacciarsi al territorio di Torino Metropolitana. Primo di una collana denominata “Atlante del Cibo”, esso è uno strumento utile al conoscimento del tema a livello locale e non solo. I prossimi passi dell’Atlante saranno caratterizzati anche da pubblicazioni successive a questa in particolare con rapporti specifici sul Chierese e Pinerolese, ricordando che la nostra città è una città fatta non solo di luoghi, non solo di cose da mangiare ma sopratutto di relazioni tra gli attori che compongono la filiera agroalimentare locale.
Atlante del cibo di Torino metropolitana / Dansero, Egidio; Fassio, Franco; Tamborrini, Paolo Marco. - ELETTRONICO. - rapporto 1:(2018), pp. 3-147.
Atlante del cibo di Torino metropolitana
Paolo Tamborrini
2018-01-01
Abstract
Questo rapporto nato dalla collaborazione tra figure multidisciplinari all’interno dell’Università, si pone come una prima finestra su cui affacciarsi al territorio di Torino Metropolitana. Primo di una collana denominata “Atlante del Cibo”, esso è uno strumento utile al conoscimento del tema a livello locale e non solo. I prossimi passi dell’Atlante saranno caratterizzati anche da pubblicazioni successive a questa in particolare con rapporti specifici sul Chierese e Pinerolese, ricordando che la nostra città è una città fatta non solo di luoghi, non solo di cose da mangiare ma sopratutto di relazioni tra gli attori che compongono la filiera agroalimentare locale.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.