Le possibilità inclusive di un approccio che pone l’esperienza educativa e didattica all’aperto, in natura precisamente, possono essere esplorate e sostenute, a condizione che effettivamente siano riconosciute a tali occasioni formative dignità e pari valore rispetto a quanto accade in altri contesti di apprendimento.

Il potenziale inclusivo dell'educazione in natura / Antonietti, Maja. - STAMPA. - (2020), pp. 44-53.

Il potenziale inclusivo dell'educazione in natura

Maja Antonietti
2020-01-01

Abstract

Le possibilità inclusive di un approccio che pone l’esperienza educativa e didattica all’aperto, in natura precisamente, possono essere esplorate e sostenute, a condizione che effettivamente siano riconosciute a tali occasioni formative dignità e pari valore rispetto a quanto accade in altri contesti di apprendimento.
2020
9788835116165
Il potenziale inclusivo dell'educazione in natura / Antonietti, Maja. - STAMPA. - (2020), pp. 44-53.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2886560
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact