Pensare la Natura è il tema portante del volume, una miscellanea di contributi , che da diverse propsettive offrono un'analisi ampia, nuova e accattivante . Il carattere multidisciplinare dell'opera offre una lettura che spazia dall'archeologia alla papirologia, dalle letterature classiche a quelle moderne e contemporanee, nonché alle discipline propriamente geografiche.
NATURA CHE M'ISPIRI.ALCUNI PERCORSI LETTERARI, LINGUISTICI, ARCHEOLOGICI, GEOGRAFICI / Astori, Davide; Bonvicini, Mariella; Gemignani, Carlo Alberto; Iacoli, Giulio; Magnani, Massimo; Fausto, Pagnotta; Piazza, Isotta; Reggiani, Nicola; Rinoldi, Paolo; Rota, Gualtiero; Villicich, Riccardo; Voce, Stefania. - STAMPA. - 16:(2019), pp. 1-255.
NATURA CHE M'ISPIRI.ALCUNI PERCORSI LETTERARI, LINGUISTICI, ARCHEOLOGICI, GEOGRAFICI
DAVIDE ASTORI;MARIELLA BONVICINI;CARLO ALBERTO GEMIGNANI;GIULIO IACOLI;MASSIMO MAGNANI;ISOTTA PIAZZA;NICOLA REGGIANI;PAOLO RINOLDI;GUALTIERO ROTA;RICCARDO VILLICICH;STEFANIA VOCEWriting – Review & Editing
2019-01-01
Abstract
Pensare la Natura è il tema portante del volume, una miscellanea di contributi , che da diverse propsettive offrono un'analisi ampia, nuova e accattivante . Il carattere multidisciplinare dell'opera offre una lettura che spazia dall'archeologia alla papirologia, dalle letterature classiche a quelle moderne e contemporanee, nonché alle discipline propriamente geografiche.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.