Il saggio introduttivo al volume dal titolo "Modelli e prassi per un'educazione in natura" delinea il quadro teorico ed esperienziale entro cui il testo si inserisce, delineandone le basi teoriche, le intenzionalità, le finalità, la struttura, i contenuti e presentando di fatto l'architettura dell'intero lavoro.
Modelli e prassi per un'educazione in natura / Antonietti, Maja; Bertolino, Fabrizio. - (2017), pp. 11-16.
Modelli e prassi per un'educazione in natura
Antonietti, Maja;
2017-01-01
Abstract
Il saggio introduttivo al volume dal titolo "Modelli e prassi per un'educazione in natura" delinea il quadro teorico ed esperienziale entro cui il testo si inserisce, delineandone le basi teoriche, le intenzionalità, le finalità, la struttura, i contenuti e presentando di fatto l'architettura dell'intero lavoro.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.