Il saggio introduttivo al volume dal titolo "Modelli e prassi per un'educazione in natura" delinea il quadro teorico ed esperienziale entro cui il testo si inserisce, delineandone le basi teoriche, le intenzionalità, le finalità, la struttura, i contenuti e presentando di fatto l'architettura dell'intero lavoro.

Modelli e prassi per un'educazione in natura / Antonietti, Maja; Bertolino, Fabrizio. - (2017), pp. 11-16.

Modelli e prassi per un'educazione in natura

Antonietti, Maja;
2017-01-01

Abstract

Il saggio introduttivo al volume dal titolo "Modelli e prassi per un'educazione in natura" delinea il quadro teorico ed esperienziale entro cui il testo si inserisce, delineandone le basi teoriche, le intenzionalità, le finalità, la struttura, i contenuti e presentando di fatto l'architettura dell'intero lavoro.
2017
9788884348203
Modelli e prassi per un'educazione in natura / Antonietti, Maja; Bertolino, Fabrizio. - (2017), pp. 11-16.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2866221
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact