"Il capitolo intende delineare alcuni elementi che gli autori considerano essenziali nella formazione di operatori (educatori ed insegnanti) che intendano promuovere nei propri ambiti educativi interventi didattici pedagogicamente fondati e orientati a riallacciare una relazione con il "fuori" come elemento esseziale del processo educativo, considerando gli spazi all'aperto come ambienti di apprendimento".
Nodi teorici, dimensioni metodologiche e competenze chiave nella formazione per l'Outdoor Education / Antonietti, Maja; Bertolino, Fabrizio; Guerra, Monica; Schenetti, Michela. - (2018), pp. 101-117.
Nodi teorici, dimensioni metodologiche e competenze chiave nella formazione per l'Outdoor Education
Maja Antonietti;
2018-01-01
Abstract
"Il capitolo intende delineare alcuni elementi che gli autori considerano essenziali nella formazione di operatori (educatori ed insegnanti) che intendano promuovere nei propri ambiti educativi interventi didattici pedagogicamente fondati e orientati a riallacciare una relazione con il "fuori" come elemento esseziale del processo educativo, considerando gli spazi all'aperto come ambienti di apprendimento".File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.