Nel corso di questo contributo si analizzare il rapporto tra il prodotto ed il processo all’interno della più ampia tematica “creatività”. In una prima parte si proporrà una breve sintesi della letteratura prendendo come riferimento in particolare i contributi dei colleghi presenti nel volume; nel secondo paragrafo si restituisce l’analisi del contenuto dei focus group realizzati sul tema in questione. L’analisi è stata effettuata andando a cogliere nei testi dei focus quegli elementi che potevano essere ricondotti al dibattito processo/prodotto come contestualizzato nel volume.

Creatività tra processo e prodotto / Antonietti, Maja. - STAMPA. - (2012), pp. 147-155.

Creatività tra processo e prodotto

ANTONIETTI, Maja
2012-01-01

Abstract

Nel corso di questo contributo si analizzare il rapporto tra il prodotto ed il processo all’interno della più ampia tematica “creatività”. In una prima parte si proporrà una breve sintesi della letteratura prendendo come riferimento in particolare i contributi dei colleghi presenti nel volume; nel secondo paragrafo si restituisce l’analisi del contenuto dei focus group realizzati sul tema in questione. L’analisi è stata effettuata andando a cogliere nei testi dei focus quegli elementi che potevano essere ricondotti al dibattito processo/prodotto come contestualizzato nel volume.
2012
9788884346285
Creatività tra processo e prodotto / Antonietti, Maja. - STAMPA. - (2012), pp. 147-155.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2866196
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact