“Sei quello che mangi?”Un caso di studio sull’ascolto attivo e l’elaborazione partecipata dei programmi scolastici” / Pellegrino, Vincenza. - STAMPA. - (2014).

“Sei quello che mangi?”Un caso di studio sull’ascolto attivo e l’elaborazione partecipata dei programmi scolastici”

Vincenza Pellegrino
2014-01-01

2014
9788862614276
“Sei quello che mangi?”Un caso di studio sull’ascolto attivo e l’elaborazione partecipata dei programmi scolastici” / Pellegrino, Vincenza. - STAMPA. - (2014).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2851179
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact