Città e architettura sono gli irrinunciabili fondali di tutte le arti. Da sempre il loro intreccio favorisce la lettura di epoche storiche e spazi poiché lo studio dell'una favorisce la comprensione dell'altra. La collana si pone come luogo di confronto di studi e ricerche anche tra loro diverse per metodologie e tematiche, ma distinte per l’originalità e taglio interpretativo, capaci di mettere in evidenza le complessità della storia e della contemporaneità. Collana diretta da Carlo Gandolfi e Enrico Prandi Coordinamento: Tommaso Brighenti Comitato scientifico Antón Capitel, Carlos Ferreira Martins, Adrian Forty, Jacques Gubler, Adrián Gorelik, Susanne Komossa, Andrea Pinotti, Alberto Sato, Luciano Semerani, Daniel Sherer

Pedagogie architettoniche. Scuole, didattica, progetto / Prandi, Enrico; Gandolfi, Carlo Giorgio Benedetto. - STAMPA. - (2018), pp. 1-384.

Pedagogie architettoniche. Scuole, didattica, progetto

Enrico Prandi
;
Carlo Gandolfi
2018

Abstract

Città e architettura sono gli irrinunciabili fondali di tutte le arti. Da sempre il loro intreccio favorisce la lettura di epoche storiche e spazi poiché lo studio dell'una favorisce la comprensione dell'altra. La collana si pone come luogo di confronto di studi e ricerche anche tra loro diverse per metodologie e tematiche, ma distinte per l’originalità e taglio interpretativo, capaci di mettere in evidenza le complessità della storia e della contemporaneità. Collana diretta da Carlo Gandolfi e Enrico Prandi Coordinamento: Tommaso Brighenti Comitato scientifico Antón Capitel, Carlos Ferreira Martins, Adrian Forty, Jacques Gubler, Adrián Gorelik, Susanne Komossa, Andrea Pinotti, Alberto Sato, Luciano Semerani, Daniel Sherer
9788899982690
9788899982706
Pedagogie architettoniche. Scuole, didattica, progetto / Prandi, Enrico; Gandolfi, Carlo Giorgio Benedetto. - STAMPA. - (2018), pp. 1-384.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11381/2850369
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact