"I materiali raccolti in questa dispensa sono stati individuati per offrire uno strumento di formazione sull'Organizzazione, la pianificazione e il marketing delle aziende che operano nel moderno sistema agroalimentare e sono destinati a studenti interessati a conoscerne i principi di base. Completato il percorso degli studi, il mondo del lavoro li vedrà impegnati con diversi profili e responsabilità nelle diverse funzioni aziendali. Qualunque sia il percorso non importa: imprenditori, manager, addetti alla produzione, responsabili della qualità o della ricerca e sviluppo, responsabili commerciali delle vendite o responsabili degli acquisti. [n tutti gli ambiti di lavoro la conoscenza e la comprensione dei principi di governo dell'azienda, volti a garantire efficienza, i meccanismi esterni, volti a guidare le sue relazioni con il contesto esterno, costituiranno un elemento indispensabile per il loro agire."

Organizzazione e marketing delle imprese agroalimentari / Mora, Cristina. - STAMPA. - (2017).

Organizzazione e marketing delle imprese agroalimentari

MORA, Cristina
2017-01-01

Abstract

"I materiali raccolti in questa dispensa sono stati individuati per offrire uno strumento di formazione sull'Organizzazione, la pianificazione e il marketing delle aziende che operano nel moderno sistema agroalimentare e sono destinati a studenti interessati a conoscerne i principi di base. Completato il percorso degli studi, il mondo del lavoro li vedrà impegnati con diversi profili e responsabilità nelle diverse funzioni aziendali. Qualunque sia il percorso non importa: imprenditori, manager, addetti alla produzione, responsabili della qualità o della ricerca e sviluppo, responsabili commerciali delle vendite o responsabili degli acquisti. [n tutti gli ambiti di lavoro la conoscenza e la comprensione dei principi di governo dell'azienda, volti a garantire efficienza, i meccanismi esterni, volti a guidare le sue relazioni con il contesto esterno, costituiranno un elemento indispensabile per il loro agire."
2017
978-1309054697
Organizzazione e marketing delle imprese agroalimentari / Mora, Cristina. - STAMPA. - (2017).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2828803
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact