Retail and Social Media Marketing: Innovation in the Relationship between Retailers and Consumers / Negri, Francesca. - STAMPA. - (2014), pp. 426-448. [10.4018/978-1-4666-6074-8.ch023]

Retail and Social Media Marketing: Innovation in the Relationship between Retailers and Consumers

NEGRI, Francesca
2014-01-01

2014
9781466660748
Retail and Social Media Marketing: Innovation in the Relationship between Retailers and Consumers / Negri, Francesca. - STAMPA. - (2014), pp. 426-448. [10.4018/978-1-4666-6074-8.ch023]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2802350
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact